Project Description

DAO ATHLETES

Coni, Cip e Toyota lanciano la campagna “START YOUR IMPOSSIBLE”

ROMA

11 Dicembre 2017

Coinvolgerà anche l’Italia la campagna corporate “Start Your Impossible” di Toyota, la prima campagna globale, diffusa a livello mondiale, ispirata alla partnership della casa automobilistica giapponese con i Comitati dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici.

“Start Your Impossible” segna l’inizio di un nuovo percorso del brand che vuole affermarsi sempre di più come Mobility brand: un operatore di mobilità a 360 gradi.

In virtù di questa particolare partnership tra il brand e i Comitati per i Giochi Olimpici e Paraolimpici, contestualmente all’annuncio è stato presentato anche il Toyota Team Italia formato da atleti appartenenti alle varie discipline Olimpiche e Paralimpiche italiane. Tra questi anche Arianna Fontana (Short Track, portabandiera italiana alle Olimpiadi di Pyeongchang 2018) e Gabriele Detti (nuoto).

A completare il Team Bebe Vio (Scherma), Ivan Zaytsev (Volley), Paolo Lorenzi (Tennis), Andrea Pusateri (Ciclismo), Filippo Tortu (Atletica), Anna Cappellini/Luca Lanotte (Pattinaggio di figura) e Para Hockey Club Torino Tori Seduti (Hockey su ghiaccio).

Questi sono dunque gli atleti ritenuti idonei ad incarnare al meglio i valori Toyota, l’applicazione dello spirito Kaizen legato alla sfida continua, al superamento dei propri limiti, al rispetto delle persone e al lavoro di squadra.