Project Description

DAO ATHLETES

Coca-Cola presenta i magnifici 7 dell’Italia Team per raccontare la sua “Passione in Movimento”

ROMA
26 Maggio 2016

Cos’hanno in comune la pallavolista Maurizia Cacciatori, il fiorettista Andrea Cassarà, il nuotatore Luca Dotto, la ginnasta Carlotta Ferlito, la spadista Rossella Fiamingo, il pallanuotista Stefano Tempesti, e la nuotatrice Federica Pellegrini?

Atleti formidabili che hanno fatto la fortuna dello sport italiano ma che soprattutto testimoniano – con il loro comportamento in linea con i valori olimpici e il loro impegno costante – un’immagine positiva e autentica dell’Italia all’estero, così come nei confronti delle giovani generazioni.

Coca-Cola – azienda globale presente in Italia da quasi 90 anni con investimenti economici, sociali e culturali radicati nel territorio – ha scelto l’anno olimpico per scendere in campo al fianco del CONI con una partnership che ha l’obiettivo di contribuire a ridefinire il ruolo e il peso dello sport nel nostro Paese.

Da qui la scelta di 7 Ambassador che Coca-Cola accompagnerà fino a Rio 2016 per poi accoglierli al ritorno e proseguire un percorso fatto di valori, sogni e progetti condivisi. Progetti e sogni di ragazzi che hanno fatto dello sport la loro ragione e il loro stile di vita.